C’è tempo fino al 12 luglio per iscriversi al Centro ricreativo estivo di Osoppo promosso dal Comune e realizzato da Aracon. Il percorso avrà una durata di 4 settimane, dal 16 luglio al 10 agosto. Le attività saranno garantite per 5 giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì, per tre ore mattutine, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e si terranno presso i locali della scuola media. I genitori potranno richiedere alla cooperativa servizi aggiuntivi. Le iscrizioni potranno essere effettuate per l’intero periodo o limitatamente a singole settimane.
…leggi tutto l’articolo se vuoi sapere come iscriverti a Centro…
Le iscrizioni potranno avvenire con le seguenti modalità:
- mediante consegna della scheda di iscrizione direttamente presso la sede di Gemona del Friuli della coop. Aracon, sita in via Bini n. 11, previo contatto telefonico con gli operatori, al numero 0432-981004;
- mediante invio fax della scheda di iscrizione al numero 0432-490125; mediante invio della scheda di iscrizione compilata via mail all’indirizzo segreteria@aracon.it;
- mediante comunicazione via telefono/e-mail dei dati essenziali per l’iscrizione, con compilazione successiva della scheda di iscrizione nella prima giornata di frequenza.
Il numero massimo di partecipanti è fissato in 30 bambini a settimana. Qualora le iscrizioni dovessero essere in numero superiore si terrà conto della data di iscrizione. L’attività sarà avviata in ogni caso.
Per informazioni: ARACON Cooperativa Sociale, tel. 0432-548804-981004, e-mail: segreteria@aracon.it