L’Agenzia delle Entrate ha reso noti i dati delle preferenze per la destinazione del cinque per mille espresse dai contribuenti nel 2008. Vi informiamo con piacere che la nostra cooperativa è stata scelta da 24 contribuenti, per un importo totale di 523,28 euro.
Nel ringraziarvi di tutto cuore per il sostegno che ci avete accordato vi ricordiamo che anche quest’anno potete scegliere di destinare ad Aracon il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, per contribuire allo sviluppo ed alla crescita della cooperativa.
Vi invitiamo a promuovere e sensibilizzare riguardo a questa possibilità tutti coloro che conoscono la nostra organizzazione e ne apprezzano la serietà e l’impegno nell’ambito del lavoro sociale. Ci potranno sostenere attraverso un gesto importante.
Per destinare ad Aracon la quota del 5 per mille dell’IRPEF, relativa al periodo di imposta 2009, è sufficiente:
apporre la firma nel riquadro “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” che figura sui modelli di dichiarazione (mod. 730/redditi 2009; UNICO persone fisiche 2010); indicare il codice fiscale di Aracon cooperativa sociale Onlus, 01992840304.
Grazie!