Aracon coop. soc. onlus e Dopolavoro Ferroviario organizzano le Mattinate di fine estate negli spazi del POLIEDRO (Piazzale Valle del But, 7 – loc. Rizzi) e nelle aree verdi e attrezzate del vicino parco Ardito Desio.
Qui bambini e ragazzi dai 6 ai14 anni potranno alternare giochi strutturati e liberi con gli ultimi sforzi per portare a termine i compiti delle vacanze. Saranno presenti educatori con esperienza nei servizi socio educativi domiciliari, doposcuola e centri estivi che supporteranno bambini e ragazzi nei compiti e nei giochi. L’attività si compone di due turni, dal 26 al 30 agosto e dal 2 al 6 settembre, dalle ore 8.35 alle 11.30. E’ prevista una pausa con merenda che ognuno porterà da casa.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 21 agosto a Dopolavoro Ferroviario (viale 23 marzo, 26 – Udine) oppure tramite mail a: amministrazione@dlfudine.it. La quota, di 40 euro, dovrà essere versata il primo giorno del turno. Il modulo di iscrizione è disponibile online cliccando QUI Il servizio sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 25 iscrizioni, numero massimo 30 bambini per turno. In caso di liste di attesa elevate la cooperativa Aracon si riserva la possibilità di ampliare il numero di iscritti fino a 45.
Le famiglie verranno contattate per confermare l’iscrizione!